Cose da fare a Monaco: 7 di cui non hai mai sentito parlare

La Germania è la terra in cui le persone sono famose per la loro mentalità innovativa e, soprattutto, per la loro capacità di lottare per ottenere la perfezione nella vita. Questo non solo li aiuta ad apprendere molto, ma rende anche la loro vita migliore. Tale capacità può essere vista attraverso le loro invenzioni e l'architettura.

Tuttavia, se vuoi vivere un'esperienza di perfezione tedesca di tutti i tipi, Monaco sarà il posto migliore da visitare. Qui, nel nostro articolo, discuteremo alcune cose che devi fare mentre sei a Monaco.

Se vuoi fare tutte queste cose a Monaco, dovresti prendere in considerazione l'idea di noleggiare un'auto e guidare verso i luoghi più bella della Germania. Se hai bisogno di un'auto a noleggio in aeroporto, controlla i prezzi qui: https://www.autoprio.it/it-germania-aeroporto-di-monaco-muc/. Puoi noleggiare un'auto da compagnie come Europcar, Buchbinder, InterRent, Sixt, Enterprise, Thrifty, Avis, National, Aznur, Hertz, Budget, Firefly, Alamo ecc.

Cose interessanti da fare a Monaco

Quando sei a Monaco, ci sono 7 cose che devi assolutamente non perdere.

Guarda lo spettacolo della torre dell'orologio del Rathaus-Glockenspiel

Questa non è una meraviglia architettonica di Monaco, ma ci sono alcune grandi attrattive da ammirare. L'attrazione principale di visitare è il movimento delle parti meccaniche della torre dell'orologio.

Tuttavia, questo non può essere sperimentato per l'intera giornata poiché l'orologio suona solo ogni giorno alle 11, alle 12 e alle 17. Inoltre, questo avviene solo da marzo a ottobre.

Visita la Residenza di Monaco

Se stai cercando di scoprire la storia della Germania in termini di opere d'arte, questo sarà il posto che devi visitare. Tuttavia, tale residenza, è un posto che non puoi vedere completamente in una visita. Quindi, se hai un'intera giornata per assaporare la bellezza della Germania, devi visitare questo posto.

Da non perdere il Museo BMW

Che tu sia un appassionato di auto o meno, questo sarà il posto che ti piacerà visitare. Il museo BMW è un luogo dove puoi sperimentare tutto lo sviluppo tecnologico che è avvenuto nei prodotti del marchio. Qui puoi vedere tutti gli antichi modelli di auto, camion e altri veicoli realizzati da BMW.

Visita la Pinacoteca

Questa è una delle gallerie d'arte più antiche dove potrai vedere i manufatti e i dipinti del 1200 di tutto il mondo.

Deve visitare la Chiesa di Asam

Questo è un luogo che prima era una cappella privata e nel XVIII secolo due fratelli decisero di renderla una chiesa pubblica e prese anche il nome di uno dei due. In questo luogo, potrai dare un'occhiata ad alcune fantastiche opere d'arte posizionate sulle pareti e il soffitto del luogo.

Marienplatz

Questa è la piazza centrale della città dove è possibile comprare alcuni oggetti tradizionali. Marienplatz sarà anche un ottimo posto per sperimentare l'antica architettura di Monaco, poiché la città fu costruita nel 12° secolo. C'è molto che questo posto ha da offrire.

Non perdere mai le iconiche birrerie e giardini di Monaco

Qualunque cosa tu faccia durante la giornata a Monaco, quando stai cercando di concludere la giornata, devi fare una capatina nelle iconiche birrerie o giardini di Monaco. In tutta la città potrai trovare molti locali che offrono questo servizio e qui ti divertirai sicuramente a concludere la giornata per via dell'ambiente e della musica tradizionale del luogo.

Conclusione

La Germania è il Paese che ha svolto un ruolo importante nello sviluppo del mondo delle automobili. Oltre a questo l'architettura di questo posto è straordinaria. Quindi, se vuoi visitare Monaco, non devi mai perdere nessuna delle cose che abbiamo menzionato qui perché ti daranno un assaggio della vera storia e sviluppo tedesco.