Non sai rinunciare ai jeans? Ecco i modelli più belli (ed economici!)

Chi mai rinuncerebbe a un paio di jeans nel proprio guardaroba? Esatto… Nessuno!

I jeans, infatti, sono diventati nel tempo uno dei capi di abbigliamento più utilizzati al mondo.

Ti sei mai chiesto il perché?

Grazie alla loro estrema versatilità e flessibilità, i jeans hanno saputo adattarsi nel tempo alle diverse evoluzioni della moda, rappresentando sempre una scelta di qualità e glamour allo stesso tempo per tutte le fasce d'età. E non dimentichiamo la loro economicità!

Con la vastissima scelta che abbiamo oggigiorno grazie alla moltitudine di negozi online su cui possiamo acquistare, potrebbe rivelarsi però una scelta difficile quella di trovare il paio di jeans più adatto alle tue esigenze.

Per aiutarti nella scelta, in questo articolo andremo a individuare una selezione di modelli di jeans più di tendenza e che rispecchiano i nostri parametri di bellezza e qualità, con un occhio di riguardo alle tue tasche!

Scopriamo insieme i modelli più belli (ed economici) sia per uomo che per donna.

 

Jeans Levi’s 514 in Denim Elasticizzato Uomo

Un classico dell’abbigliamento maschile, grazie al loro design regular e lineare che valorizza ogni tipo di fisico, sono tra i modelli più amati e indossati di sempre. Complice la loro versatilità. Questi jeans possono infatti essere abbinati tranquillamente a qualsiasi capo e colore, dalla classica t-shirt alla camicia più elegante.

 

Shein Jeans Uomo

Se ciò che state cercando sono prezzi contenutissimi e una scelta di modelli infinita, allora non potete non visitare Shein uomo per scoprire le ultime collezioni e novità.

Tra i modelli più popolari del momento segnaliamo: i jeans skinny con tasca inclinata, jeans skinny monocolore e i jeans a gamba dritta con coulisse.

 

Wrangler Texas Contrast Uomo

Per tutti gli amanti dei jeans regular, cioè non troppo stretti o non troppo larghi, questo modello alla moda è la soluzione ideale. Comodissimi grazie al loro tessuto 99% in cotone, disponibile in molti colori e lavabile in lavatrice.

 

Shein Jeans Skinny Donna

Il popolare brand Shein realizza jeans di ottima qualità e alla portata di tutte le tasche. Il tessuto è resistente, morbido e ottimo è il rapporto qualità prezzo. Accedendo allo store, puoi scoprire tutte le varianti possibili di questo modello: skinny a vita regular o skinny per una soluzione da tutti i giorni, a vita alta, strappati, slavati, con fantasie, a vita alta in stile anni ‘60, e così via.

 

Pepe Jeans Denim Skinny Soho Donna

Leader del settore denim, questo brand inglese di fama internazionale vanta una lunga storia di successi nel settore dell’abbigliamento. Questo jeans da donna dallo stile classico ma dal taglio aderente, esalta le forme femminile, ed è perfetto per un uso quotidiano grazie al tessuto morbido ed elasticizzato. Eccellente il rapporto qualità prezzo.
 

New Look Rip Fray Hem Disco Jaffa Donna

Per uno stile casual con strappi alle ginocchia e a un prezzo contenuto si veda questo modello che ha ricevuto molte recensioni positive grazie all'ottima portabilità, un tessuto di qualità molto elastico e il colore che (pur essendo l’unica possibilità di scelta cromatica) non cambia con il lavaggio.